Consegna gratuita a partire da 99 CHF

Condizioni di vendita

1. Informazioni generali

Le condizioni generali di vendita (di seguito CGV) costituiscono parte integrante dell'acquisto di un servizio o di un acquisto tramite questa piattaforma (www.topsmash.ch). Il venditore è Top Smash Sàrl. Le Condizioni Generali si applicano a tutti i nostri contratti di vendita, consegne e servizi. Ordinando prodotti e servizi della nostra gamma si intendono accettate le Condizioni Generali. Tutti i servizi e i prodotti forniti da Top Smash Sàrl a una persona fisica o giuridica (di seguito il Cliente) sono forniti esclusivamente sulla base dei seguenti Termini e Condizioni Generali. Norme divergenti sono valide solo se concordate per iscritto tra Top Smash Sàrl e il Cliente.

2. Entrata in vigore

Le presenti Condizioni Generali di Vendita entrano in vigore non appena il Cliente ha richiesto la prestazione del servizio da parte della società Top Smash Sàrl, ovvero non appena ha fissato una data di prenotazione del servizio.

 3. Servizi

I diversi servizi forniti da Top Smash Sàrl sono esplicitamente comunicati sul sito www.topsmash.ch. Il Cliente potrà in qualsiasi momento consultarlo e conoscere i diversi servizi offertigli.

4. Proprietà intellettuale e Licenza d'uso del Sito

Top Smash Sàrl è l'unico proprietario di tutti gli elementi presenti sul Sito, in particolare e senza limitazione, tutti i testi, file, immagini animate e non, fotografie, video, loghi, disegni, modelli, software, marchi, identità visiva, database, struttura del Sito e tutti gli altri elementi di proprietà intellettuale e altri dati o informazioni (di seguito, gli “Elementi”) che sono protetti dalle leggi e dai regolamenti svizzeri e internazionali relativi in particolare alla proprietà intellettuale.

Di conseguenza, nessuno degli Elementi del Sito potrà, in tutto o in parte, essere modificato, riprodotto, copiato, duplicato, venduto, rivenduto, trasmesso, pubblicato, comunicato, distribuito, trasmesso, rappresentato, memorizzato, utilizzato, affittato o sfruttato in qualsiasi altro modo. . , a titolo gratuito o a pagamento, da parte di un Cliente o di un terzo, qualunque siano i mezzi e/o i supporti utilizzati, ad oggi conosciuti o sconosciuti, senza espressa e preventiva autorizzazione scritta di Top Smash Sàrl su richiesta caso, e il Cliente è l'unico responsabile per qualsiasi uso e/o sfruttamento non autorizzato.

Top Smash Sàrl si riserva il diritto di intraprendere azioni legali contro coloro che non abbiano rispettato i divieti contenuti in questa sezione.

 

Disponibilità
Il nostro impegno di consegna decade in caso di mancato o mancato rispetto dei termini di fornitura da parte dei nostri fornitori e nella misura in cui tale indisponibilità non sia imputabile alla vostra azienda. Se un prodotto non è disponibile, ti informeremo il prima possibile.

5. Prodotti

Sul Sito www.topsmash.ch sono presentati i prodotti offerti dalla società Top Smash Sàrl e le relative caratteristiche. Le caratteristiche dichiarate costituiscono solo una descrizione molto generale del prodotto e l'azienda non garantisce in alcun modo le esatte sensazioni provate dal giocatore. Una volta scelta la corda dal giocatore e installata sulla racchetta, non sarà accettato alcun tipo di rimborso o cambio di corda a prezzo zero.

 

6. Ricezione e consegna

Le offerte di servizi presentate sul sito www.topsmash.ch sono riservate ai consumatori residenti a Ginevra e dintorni e per ricevimenti e consegne in queste stesse aree geografiche.

Top Smash Sàrl non potrà essere ritenuta responsabile qualora l'indirizzo fornito dal Cliente non sia corretto, impedendo o ritardando la ricezione.

Per consegna si intende la restituzione della racchetta del Cliente al suo domicilio.

Il tempo di consegna è di 48 ore o 24 ore a seconda del servizio scelto e dal momento in cui l'azienda prende possesso della racchetta presso il domicilio del cliente. Tuttavia, viene fornito solo a scopo informativo. Di conseguenza, qualsiasi ragionevole ritardo nella consegna dei prodotti non può dar luogo a vantaggio dell'acquirente:

Il risarcimento dei danni; Rimborso del servizio. 

 

7. Responsabilità e Garanzia

La responsabilità della società Top Smash Sàrl non può essere implementata se la mancata esecuzione o il ritardo nell'esecuzione di uno dei suoi obblighi descritti nelle presenti Condizioni Generali di Vendita deriva da un atto del cliente o da un evento qualificato come forza maggiore da i tribunali competenti o l'atto imprevedibile e insormontabile di terzi.

 

8. Prezzo e fatturazione del servizio

I prezzi dei servizi forniti sono quelli in vigore il giorno dell'ordine e sono espressi in franchi svizzeri. Top Smash Sàrl si concede il diritto di modificare i propri prezzi in qualsiasi momento. Si impegna tuttavia a fatturare i servizi ai prezzi indicati al momento della registrazione dell'ordine.

In caso di promozione, Top Smash Sàrl si impegna ad applicare il prezzo promozionale a qualsiasi ordine effettuato durante il periodo di pubblicità della promozione.

Il prezzo può essere pagato esclusivamente in contanti e/o carta di credito ed esclusivamente in franchi svizzeri. Il prezzo è dovuto per intero dopo la fine del servizio e la ricezione dell'articolo.

Il Cliente riconosce espressamente che qualsiasi ordine effettuato presso la società Top Smash Sàrl è un ordine con obbligo di pagamento, che richiede il pagamento di un prezzo in cambio della fornitura del servizio ordinato.

 

 9. Formazione del contratto e Recesso

Il contratto creato per fornire al Cliente un servizio di incordatura e consegna dietro compenso da parte della società Top Smash Sàrl si forma quando la Società e il Cliente definiscono la data, l'ora e il luogo di ricezione della racchetta. Il Cliente potrà in qualsiasi momento risolvere il contratto e quindi recedere dal proprio ordine ma sarà comunque tenuto al pagamento qualora la società Top Smash Sàrl abbia già ricevuto la racchetta. Questo è destinato a coprire almeno le spese di viaggio che non sono fatturate al Cliente.

10. Disposizioni generali e intero accordo delle parti

Le presenti Condizioni Generali di Vendita costituiscono un contratto che regola i rapporti tra il Cliente e Top Smash Sàrl. Costituiscono l'insieme dei diritti e degli obblighi della Società e del Cliente in relazione al loro oggetto. Se una o più clausole delle presenti Condizioni Generali di Vendita fossero dichiarate nulle in applicazione di una legge, di un regolamento o a seguito di una decisione definitiva di un tribunale competente, le altre clausole manterranno tutta la loro forza e portata. Inoltre, il fatto che una delle parti delle presenti Condizioni Generali non approfitti dell'inosservanza da parte dell'altra di una qualsiasi delle disposizioni delle presenti Condizioni Generali non può essere interpretato come una rinuncia da parte sua ad avvalersi di tale violazione in il futuro.

 

11. Servizio clienti

 Per qualsiasi informazione o dubbio potete contattarci utilizzando i recapiti indicati nella pagina contatti.

 

12. Modifica delle condizioni

Top Smash Sàrl si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento e senza preavviso il contenuto del Sito o i servizi ivi disponibili e/o di cessare temporaneamente o definitivamente il funzionamento di tutto o parte del Sito.

Inoltre, Top Smash Sàrl si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento e senza preavviso la collocazione del Sito su Internet, nonché le presenti Condizioni Generali di Vendita. Il Cliente è pertanto tenuto a consultare le presenti Condizioni Generali di Vendita prima di utilizzare il Sito.

Il Cliente riconosce che Top Smash Sàrl non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile nei suoi confronti o nei confronti di terzi a seguito di tali modifiche, sospensioni o cessazioni.

Top Smash Sàrl consiglia al Cliente di salvare e/o stampare le presenti Condizioni Generali per una conservazione sicura e duratura, per poterle così richiamare in qualsiasi momento durante l'esecuzione del contratto se necessario.

 

12. Restituzione e cambio, annullamento degli appuntamenti

12.1. Non sono possibili lo scambio e la restituzione della merce consegnata (secondo il contratto) né le riparazioni effettuate.

12.2. Importante Gli appuntamenti di riparazione prenotati sono vincolanti. La fascia oraria scelta dal Cliente è riservata esclusivamente a lui. Pertanto, se il Cliente non rispetta l'appuntamento e non lo disdice via email con almeno 12 ore di anticipo, si trova obbligato a pagare 50 % del prezzo della riparazione prenotata.

 

13. Cliente

13.3. La garanzia può essere richiesta solo sul sito www.topsmash.ch o via e-mail al seguente indirizzo: contact@topsmash.ch

13.4. Sono espressamente esclusi dalla presente garanzia i danni derivanti da: cadute, cadute di qualsiasi genere, urti, colpi, urti, pressioni, esposizione al calore, esposizione prolungata al sole, esposizione al freddo, liquidi, sporco, polvere, sporcizia, fango, così come i danni causati da tentativi di riparazione autonoma del Cliente o di terzi.

13.5. I danni da trasporto devono essere reclamati per iscritto sia dall'ufficio postale che da Top Smash Sàrl entro e non oltre 24 ore dal ricevimento della merce. Top Smash Sàrl non è responsabile per difetti derivanti da uso improprio, normale usura o influssi esterni.

14. Dati personali

Tra i dati personali del Cliente che la Società raccoglie da lui possono includere: Il loro nome e cognome, il loro indirizzo email, il loro indirizzo postale, il loro numero di telefono. Top Smash Sàrl si impegna a garantire la protezione dei dati personali del Cliente.

La società tratterà i dati che ci invierai come strettamente confidenziali. Trasmetteremo i vostri dati a terzi (ad es. servizi di spedizione) solo se ciò è necessario per l'elaborazione dell'ordine. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per la sicurezza dei dati durante la trasmissione via Internet (ad esempio a causa di errori tecnici da parte del provider) o per un possibile accesso criminale da parte di terzi ai file sul nostro sito web.

 

15. Foro competente

Ogni controversia relativa all'interpretazione ed esecuzione delle presenti Condizioni Generali di Vendita è sottoposta alla legge svizzera.

Reclami o contestazioni saranno sempre accolti con attenta gentilezza, presupponendo sempre la buona fede di chi si prende la briga di denunciare queste situazioni. In caso di controversia, il Cliente contatterà prioritariamente l'azienda per ottenere una soluzione amichevole.

In mancanza di una soluzione amichevole, la controversia sarà portata davanti al Tribunale commerciale di Ginevra. 

 

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